Luglio 5, 2022

Juan Carlos Marzi tira le somme per il 2016

Senza dubbio il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni per il noto fotografo di matrimonio Juan Carlos Marzì.  Egli infatti ha svolto vari lavori in ambito nuziale e non solo. Lo scorso mese ha iniziato anche  a pubblicare le anteprime delle gallery dei suoi numerosi scatti che riguardano i matrimoni della primavera-estate 2016. Foto e album che svelano tutto  suo talento, non soltanto tecnico ma anche artistico, e la sua enorme passione.

Ma come accennato sopra Juan Carlos Marzinon si occupa solo di fotografare giovani coppie. E’ stato infatti chiamato di recente per realizzare gli scatti del calendario spilimberghiano, il cui ricavato andrà alla scuola elementare di Spilimbergo. Ed è stato scelto anche per il calendario della Onlus Dottor Sorriso, confermato per il quarto anno consecutivo. La Onlus potrà così utilizzare i soldi ricavati dalla vendita del calendario per le proprie attività di beneficenza.

Un’altra interessante collaborazione che vede coinvolto Juan Carlos Marziè quella con la Little Piano School di Udine, una scuola che è impegnata ad insegnare ai propri studenti a suonare il pianoforte con un metodo altamente innovativo.

Come si vede, la carriera di questo fotografo procede davvero nel migliore dei modi. E’ questo il periodo adatto per prenotare il fotografo di matrimoni che sono in programma nel 2017. E con Juan Carlos Marzisi potrà avere un professionista serio ed esperto, dallo stile gi0vane e dalla tecnica perfetta. Tra dicembre e febbraio le coppie che intendono sposarsi nel corso del prossimo anno dovranno scegliere a chi affidare il servizio del giorno più bello della loro vita. Sono foto che resteranno per sempre, pezzi di ricordi importantissimi, e con la collaborazione di Marzisaranno davvero indimenticabili.

Juan Carlos Marziè la risposta a chi cerca scatti ben fatti e significativi, per rendere il matrimonio perfetto anche nelle foto. Fantasia, serietà e passione.

Comments

comments