Luglio 5, 2022

L’oroscopo di Paolo Fox: una presenza fissa in radio e tv

L’oroscopo di Paolo Fox certamente si può annoverare fra le eccellenze italiane per quanto riguarda l’astrologia e la previsione degli astri. Il più noto astrologo italiano, per l’appunto Paolo Fox, grazie al suo ampio seguito, è considerato attualmente come una delle voci più influenti del panorama non solo italiano, per quanto concerne la sfera dell’astrologia. Chi non conosce l’oroscopo di Paolo Fox? Chi non guarda, legge o sbircia fra le pagine delle sue previsioni per capire come sarà l’andamento dell’anno ma non solo anche delle varie settimane. Di settimana in settimana infatti Paolo Fox aggiorna il pubblico grazie ad esclusive presenti sui settimanali Dipiù, DipiùTV e TVMia senza dimenticare però le sue importanti rubriche radiofoniche e televisive, addirittura di carattere quotidiano. Ogni anno, inoltre, Paolo Fox è in edicola con il suo annuario, in questo caso per il 2016 dal titolo ufficiale “Paolo Fox. L’oroscopo 2016”, in cui vi sono descritte le previsioni segno per segno ma non solo, anche un’analisi sull’affinità di coppia, il calcolo facile e immediato dell’ascendente ma anche le caratteristiche dei nascituri nel 2016. Un ricco libro a sfondo oroscopo che non può mancare nelle librerie degli appassionati ma anche dei semplici curiosi…

Cosa prevede l’astrologo romano per quanto riguarda il 2016? Il 2016 è caratterizzato dalla presenza di Saturno in Sagittario ma, ad un livello più generale, quest’anno sarà decisivo per molti segni dello zodiaco, in diversi momenti. Ad inizio anno, il transito di Saturno è ulteriormente valorizzato dalla presenza di Urano che dà la sensazione di spostamento, di mutamento, di movimento. Si assisterà ad un ampliamento dei propri orizzonti, spesso ci si ritroverà a chiedersi che cosa ne sarebbe stata della propria vita se si fosse presa una via diversa in passato. Due segni che subiranno un radicale cambiamento all’interno del 2016 saranno la Bilancia e la Vergine. I nati sotto il segno della Bilancia si ritroveranno a gestire alcuni mesi di profonda trasformazione non solo verso gli altri ma anche verso se stessi. Per i nati sotto il segno della Vergine, invece, ci saranno alcune occasioni da cogliere al volo ma tutto sommato la Vergine acquisirà una forza e una convinzione mai vista prima. Sarà un ottimo anno per i nati sotto questo segno zodiacale, le fatiche e gli imprevisti non mancheranno ma voi vi sentite piuttosto carichi e pronti ad affrontare qualsiasi situazione.

Se l’oroscopo settimanale non vi dovesse bastare vi ricordiamo che Paolo Fox vi tiene compagnia al mattino alle 6.40, 7.40 e 9.40 su Latte Miele e la sera alle 19.40 e 22.40 sempre sulla nota radio. Inoltre sulla Rai, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 11.00, all’interno della trasmissione I Fatti Vostri, Paolo Fox è una presenza fissa. L’astrologo di Roma racconta ai telespettatori cosa le stelle hanno in serbo per noi, con riferimenti sia al lavoro, all’amore e alla salute.

Infine, una piccola ma importante menzione che riguarda la sfera della passione: Saturno e Urano saranno fondamentali per risvegliare all’interno di molti segni assopiti il concetto di amore passionale. Ci sarà una particolare combinazione di pianeti dal forte carattere e un pizzico di aggressività non mancherà. Il 2016 sarà un anno sia emotivo che intenso ma gli artefici del destino non possiamo che essere noi stessi…

Comments

comments