Settembre 20, 2020

La fine della storia tra Belen e Corona è reale o è solo una messa in scena?

belen coronaIn questi ultimi giorni il mondo del gossip è stato ancora una volta scosso da “grande storia d’amore” finita e subito gettata nello scandalo. Stiamo parlando ovviamente della storia d’amore finita tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Si è parlato molto della fine della loro storia soprattutto perché Belen ha già trovato un nuovo compagno e molto più giovane di lei.

Si aprono però anche nuovi scenari sul perché la storia d’amore Rodriguez-Corona sia finita: alcuni hanno infatti avanzato l’ipotesi che la fine della loro storia sia solo una messa in scena da parte di Corona e che lui abbia voluto che la sua donna uscisse con l’ex fidanzato di Emma Marrone.

Ma com’è stato possibile architettare tutta questa storia? Ci sono prove concrete sul complotto? A quanto pare dalle ultime indagini fatte anche solo da appassionati di gossip, il sito che ha pubblicato le prime immagini di Belen insieme al ballerino sono proprietà di un sito registrato a nome di Corona.

Cò che solamente in pochi sono riusciti a notare è il fatto che nelle prime foto che sono state scattate del giovane ballerino insieme all’argentina Belen, lui ha indosso una maglia stile rock ‘n roll che guarda caso è di un marchio appartenente a Fabrizio Corona, non è strano? Fabrizio Corona potrebbe aver studiato tutta questa messa in scena semplicemente per farsi pubblicità.

Non tutti ovviamente sarebbero stati d’accordo, prima su tutte Emma Marrone che si è presentata quasi in lacrime alla puntata di Amici ; infatti, lei molto probabilmente è l’unica vittima di tutta questa faccenda visto che probabilmente anche il ballerino di Amici era d’accordo con Corona.

Anche lei ovviamente ha fatto la sua parte, visto che alcune delle borse con cui lei è stata fotografata con la sua nuova fiamma appartengono ad uno dei partners lavorativi di Corona; ovviamente a troppe coincidenze non ci si riesce a credere ed in questo caso sono decisamente troppo evidenti per essere casuali.

A quanto pare la storia tra i due sembra proprio finita viste le interviste rilasciate dai due protagonisti di questo “scandalo”: lui è stato a Verissimo mentre lei ‘ha dichiarato al TG5 e al Corriere della Sera.

Belen ha cercato di mettere in chiaro il fatto che lei non ha mai tradito Corona e che la sua storia col ballerino è iniziata solamente dopo quella finita con lui; trovata pubblicitaria o storia d’amore vera?

Via

Comments

comments