Ottobre 26, 2021

Migliori Broker per Criptovalute

Con gli anni, nel ventunesimo secolo ha preso piede una nuova tipologia di moneta, molto più volatile e astratta di quelle conosciute fino a poco fa, ossia le criptovalute, che permettono di attuare grandi possibilità di investimento a rischio relativo, in maniera rapida e con ampie possibilità di guadagno.

Il trading online, però, non è sempre un qualcosa di sicuro da fare, ed ecco perché è necessario affidarsi a delle piattaforme con elevati standard di sicurezza.

Il primo tra i broker per criptovalute più famosi e funzionali è XTB, ampiamente riconosciuto a livello europeo per la qualità dei servizi che offre, oltre al fatto che permette di investire con più tipi di criptovalute, tra cui i Bitcoin, oltre al fatto che è il migliore in termini di bilanciamento tra sicurezza elevata, condizioni di investimento e servizi offerti dalla piattaforma; oltretutto, per gli esordienti in questo nuovo settore dell’economia, è possibile richiedere l’accesso a webinar online di cadenza settimanale.

ETORO, a differenza di XTB, permette anche l’attività di trading online su criptovalute non CFD.
Una grande possibilità di guadagno viene attribuita al “copytrading”, ossia è possibile seguire la strategia degli investitori più attivi e capaci e copiarne le modalità, così da avere un duplice vantaggio: i più esperti guadagnano e i principianti imparano.

Capital.com è un’ottima scelta per chi necessita di scambiare criptovalute, dato che permette di farlo con circa 70 coppie possibili. Il vantaggio è anche quello di avere accesso ad una piattaforma web molto semplice e intuitiva da utilizzare.

Comments

comments