Luglio 5, 2022

Anticipazioni tempesta d’amore

Una nuova puntata della soap opera Tempesta d’Amore, la famosa fiction in onda  su Rete 4 dalle ore 19.35 alle 20.30. I prossimi episodi saranno caratterizzati dall’arrivo di Poppy con un look decisamente cambiato destando l’ammirazione di Werner.

La giovane ha così deciso di cambiare stile e rendersi più attraente semplicemente perché un impresario le aveva detto che  poteva farne una star. Un problema, però, mina non poco la “carriera” della giovane già dall’inizio: non sa cantare. La soluzione che si prospetta nei confronti di questo spinoso problema è data da penserà Natasha, che canterà per lei. Andrè, intanto, non sembra cambiato dal terribile incidente che lo ha coinvolto. Nuovi intrighi continueranno a caratterizzare il modus operandi dell’uomo. Questa volta ha in mente un piano per estorcere denaro a suo fratello. Il progetto prevede un falso rapimento. L’obbiettivo, come detto, è semplicemente quello di ottenere una cospicua somma di denaro con la motivazione dell’indebita appropriazione che il fratello avrebbe realizzato ai suoi danni della fabbrica di birra, nonché degli oggetti preziosi  di Nicole.

Il piano è molto semplice e l’uomo, senza nessun tipo di scrupolo, lo mette in campo in tutti i suoi dettagli. Il primo passo è quello di  fingersi un trafficante russo senza scrupoli che lo ha sequestrato. Per rivederlo di nuovo il fratello Werner dovrà sborsare una somma di ben 500mila euro. Il fratello, terrorizzato per la sorte di Andrè, non è in grado di pagare una tale somma di denaro, ma in un modo o nell’altro, riesce ad averlo per la forte volontà di rivedere tornare suo fratello sano e salvo a casa. Il piano sembra procedere senza nessun tipo di intoppo, fino a che Sebastian riesce a scoprire tutto. A questo punto l’uomo minaccia Andrè di smascherare tutto se non otterrà il 50% del denaro del riscatto; Andrè accetta.

Fonte: Anticipazioni Tempesta D’Amore

Comments

comments