PER GIOVANI, STUDENTI E STRANIERI: I NUOVI SERVIZI UBI BANCA

UBI Banca ha appena lanciato una nuova campagna che ha come soggetti e destinatari principali le comunità straniere in Italia e, in particolare, quelle che vivono a Bologna.
Ad esse sono, infatti, dedicati i tre video che costituiscono la campagna e che descrivono momenti di vita e di svago delle comunità filippina, romena e bengalese in Italia.
La campagna è stata progettata proprio per incontrare il gusto e il sentire dei nuovi italiani cui sono dedicate le due offerte, particolarmente vantaggiose, che la Banca intende promuovere:
Carta Enjoy e PerMicro.
Tali offerte, grazie ai costi ridotti e alla loro accessibilità, incontrano facilmente le esigenze degli stranieri ma anche dei giovani e degli studenti.

PerMicro è una forma di microcredito che permette a tutti gli stranieri immigrati che si trovano sul territorio italiano di ottenere dei prestiti di piccola entità senza particolari difficoltà, mentre Carta Enjoy, la carta “contro corrente”, si caratterizza per essere una carta di pagamento innovativa consentendo il prelievo gratuito da ogni sportello ATM in Italia ed essendo utilizzabile in tutti i paesi del mondo perché parte del circuito MasterCard.
Il costo di Carta Enjoy è di soli 12 euro all’anno.

Comments

comments