
Cosa succede nel gruppo Monrif? Il gruppo proprietario di testate cartacee storiche come La Nazione e il Resto del Carlino torna ad investire nell’online. Perchè diciamo torna? Perchè Monrif era stato uno dei soggetti che era entrato nel Gruppo Dada quando sembrava che questo dovesse davvero spaccare il mondo. Poi sappiamo come è andata a finire con Dada (passato ultimamente di mano al gruppo Buongiorno).
Sembrerebbe quasi un rientro in grande stile nel settore internet dopo aver visto “come si può fare a creare valore in rete”. Quindi via all’acquisizione di testate on line come: Motorionline.com (auto/F1), Hardware Upgrade (settore tecnologie consumer e business), Lospettacolo.it .Recentemente è stato lanciato anche il portale immobiliare Home.it, e l’editrice bolognese sta salendo nella partecipazione di Prontoimprese.it.
Siti aggregati che già oggi attirano complessivamente 8 milioni di utenti unici e contano 100 milioni di pagine viste. Ora vedremo le prossime mosse del gruppo. Se intorno a questi siti verrà creato un contenitore per fare brand e rafforzare i numeri.
Comments
You may also like
-
Radio Roma celebra 50 anni di innovazione e successi: il futuro è già qui
-
“Benvenuti a borgo”: istituzioni, associazioni, imprese e università si incontrano l’8 maggio a Sutri per confrontarsi su borghi e sostenibilità
-
NUOVE CASE RIFUGIO PER RAGAZZE MADRI, LA BENEFICENZA A CHILOMETRO ZERO DI CASA SAVOIA. UN MILIONE DI EURO DONATI NEL 2024
-
Romanzo Italiano, in mostra a Brescia le opere fotografiche di Franco Carlisi e Francesco Cito
-
Si è conclusa sabato a Ivrea la terza edizione della Conferenza Internazionale sul Turismo industriale