Agosto 9, 2020

Preventivi personalizzati per i propri pacchi

Roma, la città eterna.. ma anche la città con più traffico in Italia e questo comporta decisamente caos e ritardi per quanto riguarda i servizi più ricercati dagli utenti: le consegne pacchi a Roma.

Pensiamo Ad una consegna dalla parte nord di Roma a quella sud, è più che altro uno stress mentale che fisico se non fosse per il traffico: mezzi pubblici in tilt, i semafori che spesso creano più danni che benefici, inoltre i motocicli che vanno zig-zagando nelle città, valore aggiunto alla fatica per consegnare un pacco.

In questo caso è possibile evitare tutto ciò affidandosi alle agenzie specializzate, dotate innanzitutto di esperienza in questo settore, che conoscano Roma come le proprie tasche e che abbiano a disposizione dei mezzi speciali che evitano questo traffico infernale; ma se vogliamo magari mettere da parte il mezzo , che poi tanto differente da quelli comuni non può essere, cosa ci spinge ad affidarci a questo servizio? Quale garanzia ci offre, e perché scegliere quel servizio piuttosto che un altro?

Semplice: loro hanno le persone adatte e i mezzi speciali, inoltre garantiscono una consegna immediata rispettando gli orari stabiliti dal cliente e senza recare danni al pacco; tutto ovviamente previo accordo e con un preventivo gratuito in quanto la consegna dipende da tanti fattori:

  • Dimensione del pacco
  • Destinazione
  • Tempi di consegna

Il preventivo non costa nulla, è totalmente gratuito e potete crearvi un’idea dei prezzi che circolano in giro. Pensate ai momenti improvvisi, quando magari vi siete dimenticati di un regalo ad un amico, o al proprio partner o una consegna improvvisa ma veloce allo stesso tempo e siete al lavoro, presi da una riunione importante.. Come vi comportate? Non vi è altra scelta che affidarsi ai professionisti del settore: risparmiate tempo, stress, il lavoro non viene interrotto con conseguenze negative sui vostri permessi o ferie. Dovete solamente alzare il telefono, comporre in numero, chiedere un preventivo ed affidarvi al vostro corriere; ancora più semplice? Collegatevi ad internet da qualsiasi dispositivo, andate sul sito internet del vostro fornitore di fiducia ed, in un click! Potete scegliere ed ordinare il vostro ritiro pacco in pochissimi minuti!

!

Comments

comments