Dr House: gli attori oggi

Sono passati ben cinque anni da quando è andata in onda l’ultima puntata della famosissima serie televisiva Dottor House. Dopo tutto questo tempo gli attori che hanno reso questa fiction così celebre hanno preso strade molto diverse.

Hugh Laurie

Hugh Laurie, ovvero il protagonista che interpretava l’enigmatico Dottor House, dopo la fine della omonima serie ha continuato a lavorare in ambito cinematografico.

Egli infatti ha partecipato alla produzione di una pellicola cinematografica intitolata Tomorrowland. Inoltre, tra il 2015 e il 2016 ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli in alcune serie tv di spicco quali ad esempio Veep – vicepresidente incompetente, The night manager e Chance.

Lisa Edelstein

Lisa Edelstein, conosciuta per il ruolo di Lisa Cuddy, ha avuto una carriera altrettanto piena e ricca di successi. Ella infatti è apparsa in alcune puntate di Elementary, House of Lies e Caste.

Jesse Spencer

Jesse Spencer, che all’interno della serie televisiva Dottor House rivestiva i panni del chirurgo Robert Chase, ha continuato a lavorare nel mondo cinematografico. Oggi la ritroviamo infatti nelle vesti di Matthew Casey, l’amatissima protagonista della fortunata serie Chicago Fire.

Robert Sean Leonard

Robert Sean Leonard, conosciuto per aver interpretato il personaggio di James Wilson, dopo la fine della serie è apparso in numerose altre fiction all’interno delle quali ha ricoperto ruoli più o meno importanti. Alcune delle opere di rilievo in cui è stato impegnato sono The Blacklist, Falling Skies e The Good Wife.

Jennifer Morrison

Jennifer Morrison è un’altra delle fortunate protagoniste che, dopo la chiusura della serie Dr House, ha trovato comunque il modo di continuare a far parlare di se.

Dopo aver abbandonato il ruolo di Allison Cameron è stata chiamata a vestire i pann di Emma Swan, la protagonista della serie televisiva Once Upon A Time.

All’interno della fiction, che presto si rinnoverà per la settima stagione, Jennifer Morrison interpreta il ruolo dell’eroina figlia di Biancaneve e del principe azzurro, la quale viene incaricata di far saltare i piani della regina cattiva.

Kal Penn

Kal Penn, noto per aver interpretato il personaggio di Lawrence Kutner in Dr House, a differenza dei precedenti ha scelto di non proseguire la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Kal infatti, una volta finite le riprese per la serie tv, nel corso del 2009 si dedicò a prestare servizio per l’allora presidente degli Stati Uniti d’America: Barack Obama.

Solamente durante il corso del 2011 Kal Penn decise di tornare a far parlare di se rivestendo un ruolo di spicco nella famosissima serie How I Met Your Mother.

La dottoressa Tredici

Olivia Wilde, divenuta celebre per aver interpretato la dottoressa Tredici, ha ricevuto molte proposte lavorative di rilievo. Tra le tante ricordiamo la sua partecipazione a pellicole cinematografiche quali Tron Legacy, In Time e la serie tv Vinyl.

Fonte: seriedavedere.com

Comments

comments